Avviso importante:
Come già annunciato nel post presente sul forum del sito, ilfotoclub.it verrà chiuso in data 1/5/2014.
In tale data il sito non sarà più accessibile e tutti i contenuti: messaggi, commenti, e fotografie saranno rimossi in maniera definitiva dai nostri server.

Aiuto

Vi consigliamo di guardare i video con i diffusori audio attivi, in HD e a FullScreen (comandi in basso a destra nel player)
Elenco videoguide

Gestione pagine Contatti, Chi siamo e Link
Gestione delle impostazioni del vostro circolo fotografico
Gestione Eventi per il vostro circolo fotografico
Invio di Email - Newsletter a tutti i soci del vostro circolo fotografico
Gestione Pagine personalizzate per il vostro circolo fotografico
Gestione Forum del vostro circolo fotografico
Personalizzare i temi del concorso on-line per vostro circolo fotografico
Gestione Amministratori e soci
Pagina vista 437 volte

Fotografi

Del portale
21 May 2013 / 01 May 2014
communication
Il Fotoclub
Per effettuare questa operazione devi registrarti gratuitamente, avrai libero accesso a:
Gallerie fotografiche
Naviga tra le gallerie fotografiche di tutti gli utenti e crea la tua personale
Circoli fotografici
Potrai visualizzare tutti i siti dei circoli fotografici iscritti e registarti nel tuo *
Fotografi
Naviga tra profili e gallerie degli altri fotografi, farai nuove conoscenze e potrai scambiare idee, pareri e utili consigli!
Concorsi fotografici
Potrai partecipare ai concorsi a premi di ilfotoclub.it e a quelli del tuo circolo fotografico *
News & ed Eventi
Potrai consultare la bacheca e il calendario degli Eventi per rimanere sempre informato su tutti gli avvenimenti che riguardano il mondo della fotografia
Fotolocations
Potrai geotaggare le tue foto e consultare sulla mappa quelle inserite da tutti gli altri fotografi, in modo da decidere prima il soggetto da fotografare, quindi individuare il luogo dove realizzare il tuo scatto
Messaggi e Notifiche
Potrai inviare Messaggi privati, commentare ed apprezzare le foto di qualsiasi utente, il tutto ti verrà immediatamente notificato.
Mercatino
Inserire gratuitamente inserzioni nel mercatino e ricercare quello che più ti interessa
Potrai partecipare al Forum del portale e a quello del tuo circolo*

*La registrazione ad un circolo fotografico è opzionale.